La Bahrain Victorious ha svelato gli uomini per il prossimo Tour de France 2021. Jack Haig sarà l’uomo di riferimento per la classifica generale insieme a Wout Poels, con Pello Bilbao, quest’ultimo reduce dal buon 13° posto al Giro d’Italia in appoggio a Damiano Caruso, nuovamente pronto a farsi vedere, o in prima persona o in appoggio ai capitani. L’azzurro Sonny Colbrelli guiderà invece la squadra quando ci saranno le volate, senza nascondere le proprie ambizioni di Maglia Verde dopo l’eccezionale Giro di Svizzera vissuto la scorsa settimana.
A caccia di successi parziali, oltre a supportare i compagni, ci saranno anche Matej Mohoric, ritirato al Giro d’Italia e settimo al Giro di Slovenia, e Dylan Teuns, ancora a secco di vittorie nel 2021, con Fred Wright e Marco Haller a completare la selezione scelta per la corsa in programma dal 26 giugno al 18 luglio. Sorprende l’assenza di Mark Padun, autore di uno splendido Giro del Delfinato, che in molti si aspettavano ora di vedere alla grande Boucle.
QuickStep-AlphaVinyl, Mark Cavendish torna a parlare dei successi al Tour de France: “Una corsa da sogno che non avrei mai potuto immaginare”
20 Dicembre 2021, 15:12
Bahrain Victorious, Rafael Valls annuncia il ritiro: “Ora mi prenderò del tempo lontano dal ciclismo e mi concentrerò su me stesso e sulla mia famiglia”
17 Dicembre 2021, 14:19
Vuelta a España 2022, Mikel Landa: “Mi piacerebbe esserci, ma il corpo mi chiede di andare al Tour”
15 Dicembre 2021, 16:20
EF-Nippo, ufficiale l’arrivo di Mark Padun: “Voglio diventare un corridore da grandi giri”